Tomassoli e Giulietti contente dei loro gruppi

977
Tomassoli e Giulietti contente dei loro gruppi

Tomassoli e Giulietti contente dei loro gruppi. Le due allenatrici del San Giustino Volley guidano i gruppi under 12 e 13

   

Chiusa la fase di andata nel girone B del campionato Under 13 femminile. Il San Giustino Volley è quinto in classifica nel suo girone composto da otto squadre. Sette punti frutto di 3 vittorie e 4 sconfitte.

Il dato positivo è la crescita di queste ragazzine, che si impegnano molto in allenamento – ha commentato l’allenatrice Sara Tomassoli – e nell’ultima gara contro la Star Volley le ho viste concentrate e reattive anche in difesa. Penso di poter dire, quindi, che siamo sulla buona strada, non dimenticando che in organico ci sono quattro atlete nuove.

 

Anche la rappresentativa Under 12 mista chiude l’andata in quinta posizione nel girone A del campionato di categoria. Il San Giustino ha in questo caso messo insieme 11 punti, conquistati dopo la ripresa dalle festività natalizie. Il gruppo allenato da Althea Giulietti si è sbloccato con un tris di vittorie. Nell’ultimo turno , però, è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa della capolista New Volley Borgo Sansepolcro.

Ho visto la mia compagine migliorare moltissimo nel corso delle numerose gare disputate in gennaio – ha detto Althea Giulietti – e penso che anche al ritorno potremo cogliere a livello di risultati i frutti del nostro lavoro.

 

Sono scesi in campo anche i più piccoli del minivolley e del superminivolley, che domenica 21 gennaio scorso hanno preso parte al torneo disputato al Pala Andrea Ioan di Città di Castello. E’ stata un’occasione creata soprattutto per far divertire i più giovani in assoluto.