Thomas Ramberti entra nello staff tecnico del Borgo Sansepolcro

1520
Thomas Ramberti entra nello staff tecnico del Borgo Sansepolcro

Thomas Ramberti entra nello staff tecnico del Borgo Sansepolcro. Non sarà, dunque,solo un giocatore della Pallavolo San Giustino

   

La G.S.D. New Volley Borgo Sansepolcro accoglie nel roster degli allenatori Thomas Ramberti nato a Rimini nel 1993 e con le qualifiche di 2° Grado e 3° Livello giovanile e Smart Coach.

Nelle passate stagioni ha allenato in importantissime società come Forlì, Ravenna e Trento sia nel settore maschile che in quello femminile, ed attualmente è un giocatore della Pallavolo Sangiustino che milita nel campionato Nazionale di serie B. Il Presidente Celli commenta così:

Siamo felicissimi di accogliere Thomas nella nostra famiglia pallavolistica, ragazzo giovane, ma con tanta passione ed esperienza pallavolistica, sia come giocatore che come allenatore, avendo seguito i gruppi giovanili di prestigiosissime società sportive come Trento e Ravenna. E siamo sicuri che porterà aria nuova all’interno della nostra società che come sempre punta a dare qualità e continuità al lavoro tecnico, senza pero’ trascurare l’esperienza sportiva.

Sono contento e ringrazio il Presidente Celli – conferma il tecnico – per avermi accolto così in questa magnifica società, che in cosi’ poco tempo e’ riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel tessuto pallavolistico di questo territorio. So esattamente quali sono i miei obiettivi che coincidono con quelli della società e cercherò di dare il massimo per i ragazzi e le ragazze che mi sono state affidate.