Terza vittoria in quattro gare per Ellera

1139
Terza vittoria in quattro gare per Ellera

Terza vittoria in quattro gare per Ellera che continua nel suo momento positivo e si lancia verso l’alta classifica

   

Quarta giornata del campionato di serie C femminile, Ellera conquista l’intera posta in palio contro la giovane formazione della Pallavolo Gubbio.

I primi due set scivolano via agevolmente per le corcianesi con una gara ordinata in ricezione e in difesa, risultando poi efficaci in attacco. Dai nove metri è la solita Zampini a mettere in difficoltà le avversarie.  Molinari è in serata e ben presto Ellera si porta avanti di due set. Nel terzo set le ragazze di Ciofetta sono più fallose e si fanno sorprendere in ricezione dall’efficace servizio di Berrettoni che riporta in parità 11-11. Le eugubine hanno preso un po’ di sicurezza, ma Molinari e Zampini non ci stanno e portano di nuovo in vantaggio Ellera. Nofri Onofri in battuta assesta i colpi finali.

La gara si chiude con il bottino pieno delle ragazze di casa che rimangono attaccate ai primi posti della classifica. Una classifica corta con sette squadre in due punti. Prossimo appuntamento in trasferta ad Orvieto, partita difficile contro una formazione che punta a dire la sua in questa stagione.

Ellera Volley – New Font Mori Gubbio: 3-0 (25-11 25-14 25-19)

Ellera: Molinari 17, Zampini 9, Sfascia 9, Bianconi 7, Nofri 6, Rellini 3, Monti 2, Bonucci, Verini Supplizi (l1), Macioni(l2). N.E.: Aglietti, Caserta. All.: Tomas Ciofetta ed Elisa Barluzzi

Gubbio: Rossi 9, Mariucci 3, Minotti 3, Ianni 2, Berrettoni 1, Bellucci, Trinei, Farneti, Morelli, Rampini, Ciliegi (l1). N.E.: Fiorucci, Baldinelli. All.: Luca Tomassetti

Arbitro: Silvano Alunni.