Terza giornata di serie C, Il Città di Castello ci prova

913
   

Mentre a Città di Castello ci sarà la 36°edizione della Mostra Mercato Nazionale “Il Tartufo Bianco” si consumerà, in Umbria, la terza giornata del campionato regionale di serie C femminile che andrà in scena proprio nel prossimo fine settimana; le ragazze tifernati saranno presenti, come anche i ragazzi della squadra di serie B2 della Gherardi Cartoedit, all’interno della manifestazione, ospiti del presidente della società rionale Madonna del Latte, Andrea Massetti, che tutti gli anni crea questo connubio tra le eccellenze sportive del territorio, quali la pallavolo, e le eccellenze alimentari quali il tartufo. La compagine biancorossa partirà poi per affrontare ancora una gara in trasferta, essendo impegnata sul campo dell’Ellera volley di Ellera di Corciano, alla palestra Comunale, sabato 31/10/2015 alle ore 21.15. Il tecnico di casa, mister Tommasetti, esperto ed ottimo allenatore, gran conoscitore di questa categoria, seppur reduce da due gare non positive, preparerà la propria squadra in maniera perfetta per poter smuovere la classifica; da par suo il tecnico tifernate Calogeri sta lavorando con il gruppo al completo puntualizzando l’attenzione sul perfezionamento dei singoli e su un approccio alla gara deciso e determinante, esaltare sempre il gesto tecnico e possibilmente eliminare i soliti errori gratuiti e cali di tensione. A questi livelli, con le squadre tutte di valore equilibrato bastano piccole attenzioni e motivazioni positive per dare una svolta alle partite. Sarà sicuramente una bella gara giocata da due squadre che si affronteranno a viso aperto mettendo in campo i loro migliori organici.

Calogeri e Tommasetti potranno quindi contare su:

CITTÀ DI CASTELLO: Mancini, Betti, Giorgi S., Tarducci, Moretti, Ottaviani, Cesari (L1), Giorgi B., Festucci, Angeloni, Caselli, Rometti, Volpi (L2), Carrai.

ELLERA: Corselli, Zampini, Molinari, Ubaldi, Miorelli, Narciso, Rellini (L), Nofri Onofri, Bragetti, Marinacci,    Cavalletti, Sabatini, Federici.