Tempo di presentazioni anche per il Trevi Volley

719
Serie B femminile: riscosse Castello e Trevi. Le tifernati vincono lo scontro salvezza con Quarrata, le trevane infliggono un pesante k.o. a Volleyro. Il derby di B2 a Ponte Felcino

Tempo di presentazioni anche per il Trevi Volley. Appuntamento sabato 12 ottobre presso la suggestiva chiesa di San Francesco

   

Sabato 12 Ottobre, alle ore 11, la Trevi Volley presenterà la stagione agonistica 2019/2020.

Alla Chiesa di San Francesco di Trevi, suggestiva struttura romanica risalente al XII° secolo d.c., alla presenza del primo cittadino Bernardino Sperandio, la società trevana presenterà tutte le attività che si alterneranno nella stagione che sta per iniziare.

Presenterà ufficialmente la prima squadra, la Lucky Wind Trevi di Gianpaolo Sperandio, che parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie B1.

Spazio poi alla formazione guidata da Fabio Berrettoni che affronterà il campionato di Serie C, passando per tutte le atlete che disputeranno i campionati dalla Seconda Divisione alle varie Under, chiudendo il cerchio con i più piccoli del MiniVolley. Poi la novità di questa stagione: il sitting volley.

Dopo la presentazione verrà effettuata una visita al complesso museale di San Frsncesco. L’intento è quello di creare un forte binomio tra sport e cultura che possa portare ad un traguardo di crescita per tutte le atlete.