Tardioli ancora alla guida del settore tecnico “oleario”

933
Tardioli ancora alla guida del settore tecnico

Tardioli ancora alla guida del settore tecnico “oleario”. La società punta sul tecnico spoletino che vanta una lunga esperienza

   

Francesco Tardioli sarà ancora il responsabile tecnico dell’intero settore femminile. L’allenatore spoletino ha da poco concluso la sua collaborazione con il Trevi Volley. Nonostante abbia ricevuto più di una offerta per allenare squadre in categorie nazionali, ha deciso di rimanere a Spoleto. Notevole la sua grande esperienza che sarà a disposizione delle giovani pallavoliste spoletine.

Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo accordo – ha commentato Tardioli -, ringrazio la presidente Vincenza Mari per la fiducia che mi ha dimostrato anche in questa occasione. Mi dedicherò esclusivamente al settore femminile della Monini Marconi cercando di programmare al meglio il lavoro per favorire la crescita delle tante atlete tesserate per i nostri colori.

Notevole l’esperienza accumulata nelle varie categorie nazionali (compresa la Serie A) sia con squadre maschili che femminili. Sarà lui il primo allenatore dei due gruppi di punta del settore, con Gianluca Cofanelli che lo affiancherà nel percorso in qualità di responsabile organizzativo. Il gran numero di atlete tesserate per la Monini Marconi consentirà a tutto lo staff di impostare il lavoro su binari ben precisi. Nella stagione appena conclusa il gruppo di Under 16 femminile ha sfiorare la conquista del titolo regionale.