Strike Team attende Ancora per cercare la svolta

709

Strike Team attende Ancora per cercare la svolta. Turno casalingo per la formazione di De Paolis chiamata a riscattare il mancato risultato di Loreto

   

Dopo la delusione per il mancato risultato di Loreto ma con la convinzione derivante dalle continuità delle buone prestazioni dell’ultimo mese, la Promovideo Strike Team si appresta ad affrontare la “madre di tutte le gare”; sabato infatti al Palasanterminio scenderà la Bontempi Ancona, che occupa il nono posto in classifica in coabitazione proprio con il team del Ds Paterna.

Lo Strike Team giocherà cercando di conquistare la vittoria che potrebbe dare una svolta al proprio campionato e come sempre potrà contare sul suo straordinario pubblico che non farà mancare il proprio incitamento ai ragazzi di coach De Paolis.

La formazione ospite di coach Leondino Giombini, approda a Perugia dopo la importante vittoria ottenuta nel derby contro Osimo con i terminali offensivi Magini e Ferrini che hanno avuto una performance di altissimo livello. Anch’essa è sicuramente molto motivata e la gara si preannuncia vibrante.