Sirci: “I ragazzi stanno bene, ma ancora positivi”

455
Sirci:

Sirci: “I ragazzi stanno bene, ma ancora positivi”. Il patron della Sir Perugia: “Partita con Ravenna da non giocare, ma col senno di poi è facile. Heynen sempre costruttivo”

   

La Sir Safety Conad Perugia vive un momento assai strano con quasi l’intera squadra in isolamento a causa della positività al test del Covid-19.

La partita in casa di Milano di questo weekend è stata rimandata, ma intanto a parlare è il numero 1 del club perugino, il patron Gino Sirci.

E lo fa attraverso l’invito alla rubrica “After Hours – la SuperLega di notte”, nel podcast condotto da Andrea Brogioni e Andrea Zorzi.

“I ragazzi sono positivi al Coronavirus – dice Sirci – ma tengo a dire che stanno tutti bene e che nessuno ha sintomi in questo momento. Forse la partita con Ravenna, quando conoscevamo già la positività di due atleti, era da non giocare. Ma col senno di poi è facile. Heynen? All’inizio è stato un po’ difficile capire i suoi allenamenti e i suoi modi di rapportarsi con gli atleti. Ma lui trasmette grande positività, è sempre costruttivo. Perché l’ho scelto? Dovevamo migliorare nella correlazione muro-difesa e lui cura molto questo aspetto”.

Di seguito l’intera puntata della rubrica curata dai due ex pallavolisti sui canali social della Lega Pallavolo Serie A. L’intervento del presidente della Sir avviene tra il minuto 14:30 e 33:58.

Nicolò Brillo