Sir Safety Mericat sconfitta a Terni

1469
La Sir Safety Perugia passa a Spoleto

Sir Safety Mericat Perugia sconfitta in casa da Terni nella quindicesima giornata di serie C maschile.

   

Una gara dall’esito scontato, ma non per questo meno divertente. La Polisportiva CLT Terni è seconda in classifica e vanta elementi di esperienza e di spicco e partecipazioni allo scorso campionato di serie B. Perugia va in campo con una compagine molto giovane ed una età media poco sopra i 16 anni.

La partita è stata vibrante ed emozionante, i ragazzi di Piacentini hanno sempre lottato in tutti i parziali. Il loro obiettivo è crescere sempre di più sia dal punto di vista tattico che tecnico. La CLT Terni si è imposta come da pronostico, Campana, Spalazzi e Gentili sono stati ben imbeccati dell’esperto Fratini. Bene tra i padroni di casa Francesco Guerrini (2003) autore di 19 punti, così come Stefano Giusto (2003) entrambi supportati dai “veterani” Cardone (2001) al palleggio e da un lucido Bulletta (2000) in ricezione/difesa. 

Sir Safety Mericat – Polisportiva CLT Terni: 1-3 (18-25 25-21 22-25 18-25)

Perugia: Mele, Guerrini Fr. 19, Pippi 7, Giusto 7, Guerrini Fe. 5, Magnino 9, De Matteis 11, Cardone 2, Imperio, Rossetti, Bulletta (L1). N.E.: Brozzi (L2), Cicognola, Casagrande. All.: Piacentini

Terni: Campana, Spalazzi, Fratini, Gilè, Mattioli, Gentili, Carotenuto, Diamanti, Ottavi, Faba, Mariani, Grimani, Martellotti, Trappetti, Lupi (L2).
All.: Fammelume.