Sir, Rychlicki: “L’ambientamento a Perugia va alla grande”

136
Kamil RYCHLICKI durante Allenamento, Sir Safety Perugia presso PalaBarton Perugia IT, 24 agosto 2021. Foto: Michele Benda per Sir Volley [riferimento file: 2021-08-24/_ND53536]

Prime settimane di lavoro a Perugia e di conoscenza della città e della realtà bianconera per l’opposto lussemburghese: “Mi hanno accolto tutti con grande amore e con un grande sorriso”

Kamil Rychlicki è a Perugia da nemmeno dieci giorni, ma sembrano molti di più in verità. L’opposto lussemburghese della Sir Safety Conad Perugia, il nuovo bomber della formazione di coach Grbic, si sta ambientando molto velocemente.

“Mi hanno accolto tutti con amore e un grande sorriso per me è stato molto facile sentirmi subito bene qui nella mia nuova casa. In questa fase iniziale di preparazione le cose vanno benissimo. Stiamo facendo secondo me un bel lavoro e molto duro, sudiamo anche tanto con il caldo di questo periodo. E va bene così, siamo nella fase in cui bisogna lavorare sulle fondamenta, cosa che poi ci aiuterà durante la stagione che sarà lunghissima. Siamo in pochi adesso, è vero, ma per me personalmente è anche una cosa positiva perché sono nuovo qui ed in questi giorni ho più tempo e modo per conoscere l’ambiente, per conoscere ad uno ad uno tutti i componenti dello staff, per conoscere e confrontarmi con l’allenatore. Il tempo per queste cose in preparazione non manca ed è un bene”.