Sir, Rizzuto: “Clima positivo, non si vedeva da tempo…”

403
Il direttore generale di Perugia:

Il direttore generale di Perugia: “Nella passata stagione certe cose non si vedevano. Palabarton? Attendiamo indicazioni dall’ufficio tecnico comunale”

   

Benedetto Rizzuto, direttore generale della Sir Safety Conad Perugia, ha recentemente rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dell’Umbria. Queste le dichiarazioni più ‘significative’.

“Le cose vanno molto bene – dice Rizzuto – L’ambiente è sereno, il clima è positivo e vedo una grande armonia tra squadra, staff, allenatori ed equipe medica. Da tempo non si vedeva una situazione del genere…”.

Il riferimento (indiretto) allo scorso anno sembra evidente.

“Diciamo che nella passata stagione questo spirito di collaborazione non si avvertiva. C’è molta comunicazione tra tutti i componenti della squadra e il lavoro in palestra se ne va via che è una meraviglia”.

Poi la questione ampliamento del Palabarton.

“Stiamo aspettando indicazioni dall’Ufficio tecnico comunale per una serie di specifiche sul nostro progetto. Dopo l’incontro dei giorni scorsi con l’assessore Pastorelli ci siamo lasciati che avrebbero formulato alcune note. Le stiamo aspettando perché altrimenti non si può procedere con la gara d’appalto e non si va avanti. Intanto, però, è emersa una cosa importante: il PalaBarton è innanzitutto luogo dedito allo sport. Solo compatibilmente con gli impegni sportivi potrà ospitare altro…”.

Nicolò Brillo