Sir, Grbic: “Atteggiamento giusto”

386
Sir, Grbic:

Il tecnico di Perugia dopo il successo su Trento: “Sul punto a punto sempre riusciti a tirare su la testa”

   

Una bella partita convincente è stata quella  di domenica della Sir Safety Conad Perugia che  ha battuto la Itas Trentino, mostrando tutta la sua superiorità tecnica e mentale.

“Quelle poche volte che la partita si è messa sul punto a punto, siamo sempre riusciti a tirare su la testa e andare avanti nel punteggio. Questo è l’atteggiamento giusto”.

Queste le parole di Nikola Grbic, tecnico di Perugia, a corollario della convincente vittoria di ieri dei Block Devils contro l’Itas Trentino nella quinta giornata di Superlega.

A riflettere bene, l’atteggiamento mostrato sul punto a punto è quello che servirà di più andando avanti, perché il livello del campionato è molto alto.

“La battuta e i  12 ace  hanno costretto Trento a ricevere staccato e abbiamo potuto organizzare bene il muro-difesa per crearci situazioni di contrattacco” –  spiega Grbic.

Ma la domanda sorge spontanea: Pochi giorni fa in finale di Supercoppa eravamo un’altra squadra?

“In parte sì, avevamo giocato insieme solo 5 volte. Serve tempo per trovare gli automatismi giusti, questo credo che valga per ogni squadra. Spero di avere la squadra al giusto livello in Coppa Italia”.

Insomma si va avanti testa alta e cuore aperto. Il presidente Sirci alla fine della partita non stava più nella pelle:

“Siamo una grande squadra e lo dimostreremo”.

Intanto scatta la prevendita (capienza del palasport al 60% secondo le disposizioni di legge) per il prossimo incontro casalingo di Superlega dei Block Devils che sfideranno al PalaBarton, sabato 13 novembre alle ore 20:30, l’Allianz Milano per uno degli anticipi della sesta giornata.

La prevendita, con possibilità di acquisto solo online direttamente dal sito www.vivaticket.it, scatta martedì 9 novembre a partire dalle ore 12:00 con la prelazione per i possessori dei voucher (che, qualora non ne abbiano ancora usufruito, hanno diritto a sfruttare il voucher acquistando i biglietti per le singole partite per la stagione 2021/22 e ricordando che non dà diritto al posto ed al settore del vecchio abbonamento) fino alle ore 10:00 di mercoledì 10 novembre.

Dalle ore 12:00 di mercoledì 10 novembre via alla vendita libera con le stesse modalità di acquisto.

Donatella Binaglia