Sia San Giustino in casa di Osimo per dimenticare le ultime amarezze

677
Monteluce rinuncia alla B e guarda al futuro. Tutte le risorse del club andranno per lo sviluppo del settore giovanile 

Sia San Giustino in casa di Osimo per dimenticare le ultime amarezze. Trasferta marchigiana per la formazione di coach Sideri

È chiamata a riscattarsi la Sia Coperture Pallavolo San Giustino (sabato 15 dicembre) quando affronterà la trasferta in casa de La Nef Osimo, squadra che occupa la piazza appena sotto agli umbri in classifica. Serve dimenticare e far dimenticare la brutta
prestazione casalinga dell’ultima giornata e tornare a conquistare punti importanti per muovere la classifica e non perdere il treno delle pretendenti ad un posto per i play off.
La squadra locale, guidata da coach Masciarelli, è sicuramente un avversario insidioso, potendo contare nel suo roster giocatori di esperienza come Bruschi ed il capitano Pesaresi, senza dimenticare il libero Pace, e giovani molto interessanti, come l’opposto Losco, la banda Storace ed il palleggiatore Cremascoli.
Una formazione dalla buona fisicità ed una linea di attacco di tutto rispetto che non deve intimorire gli uomini di coach Sideri, anzi, indurre a maggior concentrazione e decisione nel voler riportare punti a casa.
La Sia Coperture ha lavorato duramente in settimana, la volontà di fare bene è forte e uscire da questo periodo nero è fondamentale per affrontare con serenità la pausa natalizia e prepararsi al meglio per la seconda parte della stagione. Coach Sideri dovrebbe avere a disposizione l’intera rosa, qualche dubbio solo su Benedetti ancora alle prese con l’infortunio rimediato domenica scorsa. Il sestetto che dovrebbe scendere in campo dovrebbe vedere la coppia Ramberti-Puliti agire in diagonale di posto due, Conti e Thiaw in banda, Stoppelli e Antonazzo al centro, Boriosi libero.