Serie C maschile: la Sir Safety Monini sale sull’ottovolante

882
   

Ottava vittoria consecutiva su nove partite per i giovani block devils della Sir Safety Monini che con un perentorio 3 a 0 vince a Narni (19-25 9-25 13-25).
Una buona prestazione dove coach Piacentini soprattutto preso indicazioni interessanti soprattutto dai più piccoli. Stiamo lavorando molto, praticamente tra allenamenti fisici, allenamenti tecnici e partite tutti i giorni afferma Piacentini, per quanto riguarda la serie C siamo al mese più importante, sono molto soddisfatto del rendimento di tutti e la crescita dei 2005 e dei 2004 rappresenta l’apice di questo percorso.
Sabato per quanto riguarda la serie C abbiamo la gara di ritorno contro lo Iacact, squadra costruita con giocatori esperti per vincere questo campionato, io mi aspetto che i miei ragazzi diano sempre il massimo in campo per dare come sempre tutto se stessi come accaduto nella gara di andata dove la Iacact ha vinto 3 a 1.
Quindi pronti ad un altra settimana carica di allenamenti dove oltre alle consuete sedute tecniche ci vede impegnati mercoledì con la gara under 17 e giovedì con la gara per l’under 19.

Narnia Volley 2014: Cantabene, Cipiccia (K), Bonifazi, Grilli, Lelli, Grimani Martellotti, Binella, Camilli L1, Giuliani L2. All. Angelini

Sir Safety Monini: Stambuco 2 Mariano 12 Lechtarski 7 Fagotti 7, Guerrini Bartolini 13 Sensi Vinti  Mogini 7 Rossetti 6 Caridi 7 Broccatelli Bulletta Basco 3 All. Piacentini Ass. Di Titta