Serie C maschile: Città di Castello sconfitto in casa della Sir

824
Job Italia: i tempi stringono. Si avvicina l'esordio in campionato per la formazione tifernate. Coach Bartolini:

Serie C maschile: Città di Castello sconfitto in casa della Sir. La squadra di Bartolini cade al quinto set dopo essersi portata sul 2-1

   

Sconfitta al quinto set per il Città di Castello Pallavolo in quel di Santa Maria degli Angeli contro la Sir di Andrea Piacentini. I ragazzi di Marco Bartolini hanno commesso qualche errore in più rispetto al solito e si sono trovati anche avanti sul 2-1 prima di subire la rimonta dei locali, guidata da Stamegna. Nelle fila del Città di Castello solida la prova di Cipriani, classe 2002, che ha messo  a terra ben venti palloni e lucida la regia di Marini. Marco Bartolini ha qualche rammarico proprio sul finale di match.

“La gara è stata altalenante con un primo set in cui la squadra non è riuscita a carburare malgrado il finale al fotofinish. La Sir ci ha atteso con la voglia di vincere e con tre ragazzi di serie B che non erano stati utilizzati da Taba che sicuramente cambiano il volto alla squadra quando sono presenti. Il rammarico è per il quarto set in cui, dopo aver vinto nettamente secondo e terzo, si poteva fare più e meglio ma dal servizio i padroni di casa hanno trovato qualche soluzione migliore e ci hanno messi sotto. Nel quinto set purtroppo c’è stata poca storia, anche se abbiamo cambiato campo 8-6. La serata è stata un po’ storta, ora dobbiamo rimetterci in carreggiata”.