Serie C maschile: Città di Castello ko nel derby

882

Serie C maschile: Città di Castello ko nel derby. Nel recupero della prima giornata di campionato la squadra di Bartolini è caduta sotto i colpi della New Volley Sansepolcro

   

Derby amaro per il Città di Castello Pallavolo. Nel recupero della prima giornata di campionato regionale di serie C, i tifernati cedono tra le mura amiche del Pala Joan al cospetto di un Sansepolcro più cinico soprattutto nel finale di secondo set. Massimo Calogeri, allenatore dei biturgensi, porta a casa quindi un successo sull’amico Marco Bartolini che commenta così:

”L’approccio alla partita non è stato dei migliori. Per una squadra che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista l’atteggiamento deve essere diverso. I nostri avversari hanno trovato le nostre debolezze ed hanno minato le nostre certezze, soprattutto con la battuta. La prestazione di squadra è stata sicuramente sottotono e dovremo lavorare per migliorare dal punto di vista tecnico e di formazione: nel contempo però ringrazio il numeroso pubblico che ci è stato vicino: è il dato positivo più importante della serata”

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO 1-3 (18-25/23-25/25-16/14-25)

.