Serie C femminile: primo ko per Città di Castello

846

Serie C femminile: primo ko per Città di Castello. La squadra di Brighigna subisce una netta sconfitta in casa della Season Vitt Chiusi

   

Città di Castello segna il passo a Chiusi, nella terza giornata del campionato di serie C femminile. In terra toscana le ragazze di Brighigna hanno disputato una buona gara, ma commesso anche tanti errori. Il primo set è rimasto in equilibrio fino alla fine. Castello si è portata in avanti, poi c’è stato il recupero di Chiusi e il definitivo scatto verso il vantaggio. Nel secondo parziale le tifernati si sono completamente smarrite e il 2-0 è stato una logica conseguenza. Nel terzo set la partita si è fatta di nuovo vibrante. Brighigna ha scosso le sue ragazze, ma gli errori in battuta hanno condizionato la possibile rimonta. Vittoria che con merito va alla Season Vitt Chiusi.

SEASON VITT CHIUSI – CITTA’ DI CASTELLO 3-0 (25-23; 25-13, 25-23)

CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 10, Fiorini 9, Gradassi 5, Giorgi 5, Osakwe 4, Gobbi 3, Cesari (L1), Giunti 1, Nardi 4, Giorgi, Massetti(L2), Mariucci, Rossi. All. Brighigna – ass. Giombini – scout Mandrelli (bp 7 – be 20 – muri 3, ric.p. 77%)

CHIUSI: Meconcelli 13, Giacobbe 8, Franceschini 6, Chechi 5, Cerbella 4, Bragetta 4, Mannelli (L1), Cassettoni, Degl’Innocenti, Fei, Giulianelli, Mercanti, Trombacco, Schiavetti (L2). All. Cacciatore – dir. Franceschini. (bp 9 – b e 9, muri 5, ric.p. 62%)

Arbitri: Mariottini Marco