Serie B maschile: per le umbre il piatto piange

670
Serie B maschile: per le umbre il piatto piange. Tutte sconfitte e nei bassifondi delle rispettive classifiche. Unica eccezione San Giustino

Serie B maschile: per le umbre il piatto piange. Tutte sconfitte e nei bassifondi delle rispettive classifiche. Unica eccezione San Giustino

   

Giornata nera per il volley maschile umbro. In B le formazioni della nostra regione vengono tutte sconfitte ad eccezione del San Giustino che vince e staziona nell’alta classifica.

SERIE B GIRONE D – Perde ancora malamente tra le proprie mura lo Striketeam Monteluce contro Arno Volley per 0-3. La formazione perugina rimane all’ultimo posto con un solo punto all’attivo. Non si scosta dai bassifondi della classifica nemmeno il Jobitalia Città di Castello che perde in casa col medesimo risultato contro Zephyr Trading La Spezia. Male anche la Sir Safety Monini che cade 3-0 sul campo della Lupiestintori Pontedera. La Ermgroup San Giustino è l’unica a trionfare tra le umbre e lo fa in trasferta contro Krifi Caffé 4 Torri. Il successo arriva però solo al quinto set (2-3). Gli altotiberini rimangono nelle zone alte della classifica con 10 punti.

SERIE B GIRONE E – In caduta libera il CLT Terni che rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. Sul parquet di Loreto arriva un altro pesante 3-0 che inchioda i ternani a quota zero punti. Male anche l’Edotto Integra Foligno che nel match interno contro la Paoloni Macerata va k.o. 3-0. I folignati sono penultimi a quota 2 punti.

Nicolò Brillo