Serie B maschile: le umbre fanno flop

661
Serie B maschile: le umbre fanno flop. Sorride solo la Sir Monini, le altre vanno tutte k.o.. Pesante sconfitta per San Giustino nello scontro d'alta classifica con Portomaggiore

Serie B maschile: le umbre fanno flop. Sorride solo la Sir Monini, le altre vanno tutte k.o.. Pesante sconfitta per San Giustino nello scontro d’alta classifica con Portomaggiore

   

Per usare un eufemismo, l’ultima giornata di campionato di B di sicuro non è da inserirre negli annali delle squadre umbre. Da registrare infatti ci sono ben 5 k.o. a fronte di una sola vittoria.

SERIE B GIRONE D – Pesante k.o. casalingo per San Giustino nel match d’alta classifica contro la capolista Portomaggiore. I ferraresi si sono dimostrati attualmente una spanna sopra gli altotiberini che sono caduti per 0-3. Risale ancora la classifica invece la Sir Monini Spoleto, vittoriosa sul parquet di Cesena in tre set. Non riescono proprio a rialzarsi Città di Castello e Monteluce, sconfitte rispettivamente da Torri (in esterna, per 3-0) e Bologna (tra le mura amiche, per 0-3).

CLASSIFICA

SA. MA. PORTOMAGGIORE 28
GEETIT BOLOGNA 25
ARNO VOLLEY 1967 24
ERMGROUP SAN GIUSTINO 22
ZEPHYR TRADING LA SPEZIA 21
SIR SAFETY MONINI SPOLETO 20
QUERZOLI S.VOLLEY FORLI 17
LUPIESTINTORI PONTEDERA 14
KRIFI CAFFE’ 4 TORRI 13
VOLLEY LAGHEZZA 11
TITAN SERVICES SAN MARINO 7
JOB ITALIA CITTA’ DI CASTELLO 3
ENERGIAFLUIDA CESENA 3
PROMOVIDEO STRIKETEAM MONTELUCE 2

SERIE B GIRONE E – La situazione non è certo migliore nel girone E, anzi… L’Edotto Integra Foligno perde al tie-break a Loreto dopo un match combattuto e tirato, mentre è destinata a continuare la ricerca dei primi punti in campionato del CLT Terni. La formazione ternana è caduta ancora sul parquet di casa contro l’attuale capolista Pineto (0-3).

CLASSIFICA

BLUEITALY PINETO 22
M2G GROUP BARI 21
LA NEF OSIMO 20
ARRE’ FORMAGGI TURI 17
BONTEMPI CASA NETOIP 16
PAOLONI MACERATA 16
VOLLEYBALL LUCERA 16
SAMPRESS NOVA LORETO 14
EDOTTO INTEGRA FOLIGNO 13
FLORIGEL ANDRIA 11
VIRTUS PAGLIETA 7
VOLLEY GIOIA 7
CLT TERNI 0

Nicolò Brillo