Serie B  femminile, festeggiano solo Trasimeno e School Volley

468
Assisi a punteggio pieno, insegue Santa Maria degli Angeli 

Serie B  femminile, festeggiano solo Trasimeno e School Volley. Turno negativo in B1 per Perugia e Trevi. Ko Trestina e partita rinviata per Ponte Felcino

   

In Serie B1, seconda sconfitta consecutiva per la 3M Perugia che in casa lascia i tre punti al Castelbellino Moie, perdendo 3-1. Nell’altro mini girone (D2), continua la serie negativa per la Lucky Wind Trevi che, sebbene la prova di carattere, deve cedere in casa al Cisterna (2-3). Prossimo turno infrasettimanale per entrambe, con la prima di ritorno che vede favorita Perugia. Le ragazze di Gobbini ritrovano, infatti, Filottrano, regolato all’andata con un secco 3-0.

Nel girone H2 di B2, vittoria sofferta per la School Volley che in casa del Cecina riesce, così, a strappare due punti per la classifica. Partita rinviata, invece, per il Ponte Felcino. La squadra di Farinelli si trova ora in seconda posizione ad un punto di distacco dall’altra umbra. Nell’altro girone, vince per 3-1 l’Elettromil Trasimeno in trasferta a Fano, mentre il Forlì liquida la pratica Trestina con un veloce 3-0. Entrambe a sei punti in classifica, nel derby di mercoledì 24 le due squadre si contenderanno il secondo posto.

CALENDARIO 6°GIORNATA

SERIE B1 – GIRONE D1

LARDINI FILOTTRANO – 3M PALLAVOLO PERUIGIA mercoledì 24 ore 17.30

SERIE B1 – GIRONE D2

TENAGLIA ALTINO PAV – LUCKY WIND TREVI mercoledì 24 ore 17.30

SERIE B2 – GIRONE H2

UNOMAGLIA VALDARNINS – FAROPLAST SCHOOL VOLLEY rinviata

DIGITALPOINT PFELCINO – BAIA MARINAIO CECINA rinviata

SERIE B2 – GIRONE I1

ELETTROMIL TRASIMENO – AUTOSTOP TRESTINA mercoledì 24 ore 21

CLASSIFICA SERIE B https://www.federvolley.it/serie-b1-femminile-classifica

CLASSIFICA SERIE B2 https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-classifica

 

Arianna Boco