School Volley sconfitta a San Lazzaro

844
School Volley sconfitta a San Lazzaro

School Volley sconfitta a San Lazzaro e speranze di salvezza ridotte al lumicino per la formazione del presidente Mandò. Si riprende il 7 aprile con il derby contro trevi

   

Niente da fare per le ragazze della Limmi School volley Perugia che escono sconfitte nel difficile impegno contro la capolista COVEME San Lazzaro. Nella prima parte della gara, la partita è stata abbastanza equilibrata, con le perugine brave ad approfittare del vistoso calo delle padrone di casa. Le bolognesi rinserrano le fila è si aggiudicano i successivi parziali, agevolate anche da qualche errore di troppo delle perugine. Prendere punti sul campo della capolista era pressoché impossibile. San Lazzaro da giovedì’ sarà impegnata a Cutrofiano, in Salento, nella final four di coppa Italia insieme a Cuore di Mamma Cutrofiano, Eurospin Ford Pinerolo e Itas C. Fiera Martignacco.

Con Quarrata che continua a fare punti, ora la salvezza è pura utopia e le ragazze del presidente Dario Mandò dovranno continuare a giocare come in questa gara. Serviranno impegno e serietà, onorare il campionato fino alla fine con l’obiettivo di agguantare almeno il penultimo posto della classifica. Da oggi di nuovo in palestra e poi da venerdì riposo in vista della Pasqua. Si tornerà in campo sabato 7 aprile a S Marco, nell’atteso derby umbro contro Trevi.

I tabellini.

COVEME SAN LAZZARO – LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA 3-1 (25-16, 19-25, 25-13, 25-12)

San Lazzaro: Rubini 14, Focaccia 14,  Pinali 13, Vece 12, Lombardi 11,Castellani Tarabini 2, Galetti (lib.), Grillini 2, Geminiani 1, Casini, Migliori. N.E.: Spada. All.: Claudio Casadio e Francesco Guarnieri.

Perugia: Minati 14, Meniconi 11, Castellucci 10, Rosa 6, Nana 3, 2, Pici (lib.), Sasso. N.E.: Bindella, Ceccarelli, Mancini. All.: Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.

Arbitri: Tiziana Solazzi e Michele Albergamo.

Coveme (b.s. 9, v. 12, muri 8, errori 11)

Limmi (b.s. 5, v. 5, muri 2, errori 20)