School Volley Perugia chiude con una sconfitta

227
School Volley Perugia chiude con una sconfitta

School Volley Perugia chiude con una sconfitta a Sassuolo. Ultima gara del campionato di B1 che per le magliette giallonere si chiude con la retrocessione

Chiudono con una sconfitta le ragazze della Limmi School Volley Perugia di serie B1. Nell’ultima giornata nulla possono contro la Canovi Coperture Sassuolo. La partita non aveva più nulla da dire ai fini della classifica, con le emiliane seconde, già qualificate al play off, e le perugine ormai retrocesse in B2.

Nonostante ciò, la gara è stata piacevole, con le due compagini che hanno dato spazio alle seconde linee con tanta voglia di mettersi in luce. Tra le tante promettenti giovani, in campo in entrambe le formazioni, sono emerse anche le più esperte. Aguero e Crisanti, sono entrambe apparse in buona forma in vista dei play off e della scalata alla serie A2.

I tabellini.

Canovi Coperture Sassuolo – Limmi School Volley Perugia: 3-0 (25-21 26-24 25-18)

SASSUOLO: Boninsegna, Obossa 5, Crisanti 9, Squarcini 10, Aguero 16, Lancellotti 1, Credi 3,Bici (L1), Baldoni, Galletti, Gjoni, Falcone (L2). All.: Enrico Barbolini e Riccardo Nobili.

PERUGIA: Gallina 3, Minati 8, Rosa 4, Castellucci 8, Meniconi 13, Sasso 2, Pici (L1), Mancini 2, Nana 1, n.e. Bindella (L2). All.: Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.

Arbitri: Jacopo Dallegno e Diego Penzo.