School Volley, contro Pontedera è chiamata a vincere

840
School Volley, contro Pontedera è chiamata a vincere

School Volley, contro Pontedera è chiamata a vincere se vuole lasciare intatte le residue possibilità di salvezza

   

Impegno casalingo per le ragazze della Limmi School Volley Perugia. Sabato 17 marzo alle ore 18,  saranno impegnate nel Palazzetto dello Sport di San Marco. Avversarie le toscane della Ambra Cavallini Pontedera, appaiate alle perugine al penultimo posto della classifica.

La partita, dunque, sarà molto delicata per entrambe le contendenti. Potrebbe rappresentare l’ultima occasione per restare attaccate alle residue possibilità di salvezza. Una vittoria infatti, potrebbe permettere di accorciare su Quarrata ed Empoli impegnate rispettivamente contro Roana Macerata e Trevi. Le ragazze del presidente Dario Mandò, nonostante la carenza di organico, si sono allenate intensamente anche in questa settimana e sono pronte a dare battaglia.

All’andata si imposero nettamente con il punteggio di 3 a 0. Il campionato della squadra perugina è stato complicato sin dall’inizio, ma la voglia di lottare delle ragazze non è mai venuta meno. Purtroppo in molte occasioni, anche per la giovane età di molte giocatrici,  è mancata un po’ di convinzione e cattiveria agonistica nei momenti decisivi delle gare, che ha finito  per penalizzare la squadra oltre il dovuto. La determinazione nel lottare è rimasta comunque intatta ed anche domani, ci sarà sicuramente battaglia ed un bello spettacolo, a cui si potrà assiste, come di consueto con ingresso libero.

La gara sarà diretta da Marco Gasparrini e Andrea Di Tullio