School Volley: a Ravenna occasione sciupata

875
School Volley: a Ravenna occasione sciupata. Le ragazze di Farinelli raccolgono un punto contro l'Olimpia Teodora. Ma c'è rammarico

School Volley: a Ravenna occasione sciupata. Le ragazze di Farinelli raccolgono un punto contro l’Olimpia Teodora. Ma c’è rammarico

   

Rammarico tra le fila della School Volley Perugia per l’occasione sciupata in Romagna.

Le ragazze di coach Farinelli tornano a casa con un solo punto dalla gara contro l’Olimpia Teodora Ravenna.

Il bottino avrebbe potuto essere più ingente. Non sono bastati per la vittoria i 22 punti di Martina Recine, miglior realizzatrice della serata. Le romagnole hanno il merito di averci creduto sempre e forse di più.

La nota positiva è costituita dall’esordio di Asia Perri, subentrata dal secondo set a Federica Pici alle prese con un problema muscolare.

Olimpia Teodora Ravenna –  Faroplast School Volley Perugia 3-2

Set: 22-25, 25-18, 16-25, 25-23, 15-5

Ravenna: Fontemaggi 11, Altini 8, Maiolani 7, Fusaroli 7, Monaco 4, Poggi 2, Bissoni(L1), Missiroli 10, Bendoni, Benvenuti, Petre Paoloni(L2). N.E.: Peroni.  All.: Federico Rizzi e Federico Chiavegatti.

Perugia:  Recine 22, Corselli 17, Valocchia 14, Ceccarelli 7,  Mitu, Gallina, Pici(L1), Perri(L2), Valdambrini, Bernini. N.E.: Ambrogi, Patrignani, Modugno. All.: Roberto Farinelli e Andrea Giovi.

Arbitri: Fabio Palmieri e Luca Camarda

Ravenna (b.s. 12, v. 9, muri 0, errori 24)
Perugia (b.s. 8, v. 8, muri 3, errori 46)