San Mariano Volley: l’under 12 è campione regionale

1617

San Mariano Volley: l’under 12 è campione regionale. La formazione mista sammarianese si è imposta in finale contro la Pallavolo Perugia. Coach Farinelli: “Felicissimo per la stagione appena trascorsa”

   

Nella mattinata di domenica 27 maggio, l’under 12 mista targata San Mariano si è laureata campione regionale di categoria. La squadra guidata da coach Roberto Farinelli si è presentata all’evento forte di un percorso netto composta di sole vittorie nei due giorni di qualificazione, cedendo un solo set all’ Officina Volley Terni, vincendo poi 2-0 la semifinale contro la School Volley. Nella finalissima, la compagine del dirigente Paolo Minciotti ha regolato in 2 set (25-13, 25-20) la Pallavolo Perugia, diretta in panchina da Monica Sargenti.

“Sono felicissimo per il risultato raggiunto, ma soprattutto per la grandiosa stagione passata in palestra con questo gruppo. La passione e costanza messa in palestra dalle bimbe è stata ampiamente ripagata con la conquista di questo titolo. Il lavoro quotidiano e la partecipazione anche al campionato under 13 con lo stesso gruppo, dove tra l’altro anche nel campionato under 13 ci siamo qualificati agli ottavi di finale per il titolo, sono stai determinanti per lo sviluppo tecnico e per la tranquillità in campo, che sono esponenzialmente cresciuti dall’inizio della stagione.”

Questo il roster della San Mariano Under 12 misto:

Vagnetti Luca, Guercini Rebecca (K), Antonelli Giulia, Mastroleo Michela, Bellezza Emma, Galli Francesca, Prata Gaia, Vitali Greta, D’Urso Susanna, Cascietta Matilde, Castellani Benedetta, Sottili Alessia. All. Farinelli Roberto Dir. Ricciardelli Alessandra