San Giustino: si punta sulla continuità

664

San Giustino: si punta sulla continuità. Rimangono in Altotevere Conti, Puliti, Antonazzo e Benedetti

   

La prossima stagione non sarà solo ricca di novità, ma piena anche di conferme che hanno fortemente convinto nella stagione precedente.

La Pallavolo San Giustino ha infatti deciso di ripartire da Rinaldo Conti.

Lo schiacciatore, classe 1993, si è contraddistinto nella stagione precedente per le sue capacità e per la sua sete di vittoria. È con grande orgoglio che la società conferma l’ingaggio.

Rinaldo Conti ha così commentato:

“Durante la passata stagione, nonostante fosse il primo anno per la società, sono stati raggiunti dei buonissimi obiettivi sia dentro che fuori il campo. Ho voluto fermamente continuare il mio percorso a San Giustino, convinto del progetto proposto dal DS Maric: è stata allestita un’ottima squadra andando a migliorare qualche reparto per raggiungere grandi obiettivi. Sono certo che faremo divertire, gioire e perché no, anche soffrire i sempre più numerosi tifosi che ci hanno seguito già quest’anno. Ci vediamo a fine agosto per l’inizio della preparazione”.

Arrivano poi anche le conferme di Leonardo Puliti e Davide Antonazzo.

Il primo, opposto umbro classe 1991, ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Poter continuare il percorso intrapreso lo scorso anno insieme alla Pallavolo San Giustino per me è motivo di orgoglio – ha detto Piliti – Sono molto contento delle conferme da parte della società e non vedo l’ora di conoscere i nuovi innesti. Per poter conseguire grandi risultati è fondamentale creare un bel gruppo fin da subito.”

Queste invece le parole di Antonazzo, centrale 24enne:

“Felice di rimanere qui a San Giustino e non vedo l’ora di cominciare insieme a tutti i miei compagni. Non sappiamo ancora decifrare che campionato sarà quello che ci aspetta. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti e proveremo a vincere più partite possibili, vogliamo migliore ciò che abbiamo fatto lo scorso anno.”

Pallavolo San Giustino annuncia anche un altro gradito ritorno, quello dell’atleta Leonardo Benedetti.

Lo schiacciatore del ’92 ha già dato un grande contributo alla società, non solo come giocatore, ma anche come responsabile del settore giovanile.

“Non ho avuto in mente altro se non San Giustino, un percorso che sono fiero di poter ancora percorrere assieme ad uno staff ed una società di cui mi fido ciecamente. La squadra è stata rafforzata, mi farò trovare pronto per continuare a dare il mio apporto e ritagliarmi qualche spazio.”