San Giustino scatenata: preso Cesaroni e confermato Stoppelli

932
San Giustino scatenata: preso Cesaroni e confermato Stoppelli. Il club dell'Altotevere si

San Giustino scatenata: preso Cesaroni e confermato Stoppelli. Il club dell’Altotevere si “regala” il promettente opposto ex Orte e blinda il centrale classe ’92

   

La Pallavolo San Giustino ingaggia un altro validissimo atleta per questa nuova e promettente stagione: stiamo parlando di Giulio Cesaroni.

Il centrale, classe 1994 e altezza 198 cm, arriva a San Giustino dopo una brillante stagione passata ad Orte in serie B.

Giulio Cesaroni inizia la sua carriera con le giovanili a Terni fino ad arrivare a giocare il campionato nazionale di serie B fino alla stagione 2017/2018.

“Sono veramente entusiasta di far parte di questo gruppo che a mio avviso può fare grandi cose nella prossima stagione – dice l’opposto – Ringrazio la società per la fiducia nei mei confronti e di far parte di un progetto serio ed entusiasmante. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro per dare il mio contributo”.

Dopo la lunga serie di novità, San Giustino annuncia un’altra importantissima conferma, quella di Davide Stoppelli.

L’atleta, classe 1992, ritornerà a rivestire il ruolo di centrale del San Giustino dopo il grande contributo e volontà che aveva offerto alla squadra nella stagione passata.

Stoppelli non poteva assolutamente mancare per questo nuovo e promettente anno.

“Sono contento di poter proseguire con San Giustino per poter riprovare a raggiungere l’obiettivo che ci è sfuggito di poco anno scorso – dichiara Stoppelli – Sarà un annata emozionante per tutti i tifosi, seguiteci”.