San Giustino continua a rafforzarsi: confermato anche Santi

514
Serie B maschile: tutte insieme tranne la Sir Monini. Le umbre inserite nel girone f ad eccezione dei

San Giustino continua a rafforzarsi: confermato anche Santi. Il centrale tifernate per un altro anno alla Ermgroup. E lo staff dirigenziale si arricchisce di un “talent-scout”

   

La società Pallavolo San Giustino annuncia il rinnovo del centrale tifernate Stefano Santi, al suo secondo anno consecutivo.

Dopo una stagione di costanza e grande impegno, interrotta purtroppo dalla pandemia, è fortemente motivato e prontissimo a tornare in campo con il giusto spirito.

In attesa della ripresa del campionato di serie B ha così dichiarato:

“Son molto contento di aver rinnovato con San Giustino, mi fa piacere continuare con questa società che è seria e ben organizzata. Sono pronto a dare il massimo come sempre. Conosco bene l’allenatore, che ho già avuto in B2 a Città di castello, ed anche la new entry Filippo Agostini”.

La Società Pallavolo San Giustino dà poi il benvenuto a Chistian Pizzingrilli, nuovo “scoutman” per la prossima stagione 2020-2021.
Pizzingrilli, offidano di origine, ex secondo libero nella squadra della sua città, si è avvicinato a questo mondo grazie al suo allenatore, nel 2014, decidendo così di lasciare il campo per coltivare questa passione.
Dopo la prima esperienza tra le mura domestiche in serie B maschile ha gravitato in A femminile per due anni con la Zambelli Orvieto.
A gennaio è approdato ad Osimo fino all’interruzione dei campionati a causa del Covid-19. San Giustino ora lo attende con grande piacere.
“Sono molto contento di aver ricevuto la chiamata da San Giustino. L’allenatore Francesco Moretti e il Direttore Sportivo Goran Maric mi hanno presentato questo bel progetto. Spero di lavorare bene e dare una mano alla società con il mio supporto statistico, per riuscire al meglio in questa stagione”.