San Giustino chiude il mercato con Landini e Boriosi

743
San Giustino chiude il mercato con Landini e Boriosi

San Giustino chiude il mercato con Landini e Boriosi. Sono gli ultimi due colpi per il primo campionato di serie B maschile della neonata società

   

A dieci giorni dall’inizio della preparazione pre campionato, la Pallavolo San Giustino completa la rosa per il campionato di B maschile. Ufficializzati gli ingaggi del centrale Carlo Landini e del libero Michele Boriosi.

Landini è un giovanissimo centrale di 2 metri, classe 1999, proveniente dal Borgo Volley di Sansepolcro, dove ha disputato il campionato di serie C nella stagione 2017-2018.

Boriosi, classe 1981, è un libero di grandissima esperienza con un carriera alle spalle di assoluto valore. Sei stagioni con la Pallavolo Città di Castello, cinque stagioni con la Pallavolo Sansepolcro,  altrettante con il GS Selci. Infine le ultime tre stagioni con il Grifo Volley Perugia. Il tutto sempre tra serie C e serie B.

Con questi due atleti la società dell’Alto Tevere comunica di aver chiuso il roster e sotto la guida di Enzo Sideri inizierà le sedute di preparazione lunedi 20 agosto.