San Giustino attende Cerignola per la ‘continuità’

694

San Giustino attende Cerignola per la ‘continuità’. Dopo due trasferte consecutive la squadra di Sideri ritrova le ‘mura amiche’ e punta ad un altro risultato positivo

Dopo ormai più di venti giorni la Sia Coperture Pallavolo San Giusti torna ad abbracciare il Pala Volley di via Anconetana. Due trasferte, quattro punti raccolti, ora la formazione bianco blu è chiamata ad affrontare la Fenice Pallavolo Cerignola, squadra pugliese, potendo finalmente fare affidamento sul supporto del pubblico sempre molto presente tra le proprie mura amiche.
Gli ospiti si presentano in terra umbra con un bottino scarso in quanto a punti : con i suoi quattro punti la formazione pugliese stanzia in penultima posizione, reduce dalla sconfitta casalinga impartitagli da Bari. Coach Tauro dovrebbe avere tutte le pedine a disposizione, potendo contare sul forte opposto V. Petruzzelli e la banda mancina Corrieri, indubbiamente due degli elementi più pericolosi dei pugliesi. In regia dovrebbe agire Del Vescovo, in banda F. Petruzzelli, al centro Mancini e Palmisano, Dammacco libero.
La Sia Coperture, dopo aver assimilato gli errori commessi nelle ultime gare, costati due punti, stanno lavorando intensamente in palestra per prepararsi ad affrontare al meglio i prossimi impegni. Coach Sideri dovrebbe schierare in regia Ramberti, Puliti – finalmente recuperato totalmente dall’infortunio alla mano – opposto, Conti e Benedetti in banda, Stoppelli ed Antonazzo al centro, Boriosi libero, con tutti i restanti componenti della rosa pronti come sempre a dare il loro supporto a gara in corso.