Salta la sfida tra 3M Perugia e Pieralisi Jesi

422

Salta la sfida tra 3M Perugia e Pieralisi Jesi. Casi di positività nella formazione marchigiana, si recupererà nella finestra di aprile

   

Il Coronavirus blocca la sfida tra 3M Perugia e Pieralisi Jesi. La Fipav ha deciso per il rinvio della gara, originariamente prevista per sabato 6 marzo al ‘Capitini’ di Perugia, visto i casi di positività riscontrati tra le atlete marchigiane. Uno stop che costringerà la 3M Perugia, salvo ulteriori e non auspicabili rinvii, a restare ai box fino al 14 marzo quando sarà chiamata ad affrontare in trasferta Angelini Cesena.

“Considerando che l’ultima partita l’abbiamo giocata il 23 febbraio – dichiara il coach biancorosso Marco Gobbini – quando torneremo a giocare saranno quasi venti i giorni senza gare. Non il massimo per mantenere la forma e il ritmo partita, ma stiamo facendo di tutto per tenere alto il livello degli allenamenti”.

La gara contro la Pieralisi Jesi verrà chiaramente recuperata nella finestra di aprile che la Fipav ha individuato per disputare le gare rinviate durante la regular season.