Riparte l’attività del giovanile a Spoleto

934
La Coppa Oro under 13 è appannaggio del Trevi Volley

Riparte l’attività del giovanile a Spoleto, confermato Paolo Restani come direttore tecnico. Nutrita la pattuglia degli allenatori

   

Il settore giovanile della Monini Marconi è pronto a ripartire dopo una stagione, quella appena passata, ricchissima di soddisfazioni. Paolo Restani, uomo di comprovata esperienza e grande carisma è la persona scelta per dare continuità al progetto.

A lui è stato affidato il ruolo di responsabile tecnico, sarà affiancato dai coordinatori societari Franco Rizzi e Renzo Restani che svolgono un compito imprescindibile e prezioso. In palestra, a sudare insieme ai ragazzi, uno staff collaudato ed affidabile: Damiano Di Titta, Gianluca Gori, Luca Arcangeli Conti, Claudia Casoli, Paolo Mancini e Giuseppe Leone.

Nella prossima stagione, il settore giovanile della Monini Marconi prenderà parte a tutti i campionati indetti dalla FIPAV, compreso quello di Serie C regionale. Partendo dai più piccoli, Giuseppe Leone seguirà il gruppo Under 12, Paolo Mancini l’Under 13, Luca Arcangeli Conti e Claudia Casoli l’Under 14. Casoli affiancherà Damiano Di Titta nel percorso dell’Under 16, mentre a Paolo Restani e Gianluca Gori seguiranno la under 18 e la Serie C. Una volta stabilita la composizione dei diversi gruppi, lo staff inizierà a lavorare anche sui progetti di reclutamento giovanile nelle scuole, con particolare riguardo ai nati tra il 2005 e il 2008.

Sono aperte le iscrizioni per coloro che, neofiti o meno, volessero intraprendere questo percorso sportivo/agonistico. Da lunedì 27 agosto porte aperte ai nati tra il 2002 e il 2008 (sia maschi che femmine). La sede societaria in Via della Repubblica è aperta dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.30-12.30 e 17.00-18.30 (numero di telefono 0743.840156).