Podrascanin: “A Perugia ho vissuto un sogno”

855
Podrascanin:

Podrascanin: “A Perugia ho vissuto un sogno”. Il serbo saluta la Sir: “Il triplete traguardo più bello della mia carriera. A tutti dico, vi voglio bene”

   

E’ notizia di ieri l’addio, ormai ufficiale, alla Sir Safety Conad Perugia di Marko Podrascanin.

Dopo il saluto dell’amico, compagno di squadra e connazionale Aleksandar Atanasijevic, arriva un post su Instagram del diretto interessato.

Parole forti e commoventi quelle del centrale serbo che lascia il capoluogo umbro dopo 4 anni meravigliosi.

“Ricordo ancora l’emozione del giorno in cui decisi di venire a Perugia. Non sapevo bene cosa aspettarmi,non conoscevo bene la città e la realtà che avrei vissuto.

Ero certo e convinto che mi sarei unito ad una squadra che aveva altissime aspettative e ad una società vogliosa di raggiungere traguardi importanti. Sapevo che avrei giocato al fianco di uomini straordinari,giocatori di livello.

Mai avrei immaginato di vivere un sogno, di conoscere allenatori straordinari, di avere il privilegio di lavorare con uno staff meraviglioso, dirigenti, stampa e fisioterapisti, dottori fenomeni veri, e amici per la vita che mi hanno fatto sentire come a casa, accogliendomi come un fratello e parte di una fantastica famiglia!

Di conoscere dei tifosi che mi hanno sempre incitato e saputo aiutare nei momenti di difficoltà.

I cori, gli applausi, il calore degli abbracci, il dolce rumore assordante del palazzetto hanno reso indelebile questo viaggio durato quattro anni dove abbiamo vinto 5 trofei, di cui il “triplete” che resterà il traguardo più importante della mia carriera.

Parte del mio cuore sarà a Perugia e Perugia batterà per sempre nel cuore di mio figlio Matija che è nato qui.

Prima di salutarci augurandovi una serena Pasqua, per un ultima volta voglio gridare con tutti voi:

“Se schiaccia il Potke devi saltare”

Grazie Perugia!
Vi voglio bene!
Potke 💪💪💪”

Nicolò Brillo