Piumi capitano dell’Intervolley Foligno

985
Piumi capitano dell'Intervolley Foligno

Piumi capitano dell’Intervolley Foligno, mentre sarà Merli il suo vice in campo. Nell’Intervolley Foligno c’è orgoglio per i quattro ragazzi migrati verso lidi più importanti

   

Continuano gli allenamenti dei falchetti folignati agli ordini del tecnico Antonio Scappaticcio. Doppie sedute tecniche quotidiane e una in sala pesi avvicinano l’appuntamento della prima giornata del girone E della serie B. Con gli ultimi arrivi si sono assegnati i numeri di maglia:

1 Noveski, 4 Grillo  (L1), 5 Zaimi (L2), 6 Piumi (K), 7 Martinez, 8 Merli (VK), 9 Anselmi, 10 Marcovecchio, 11 Pacelli, 14 Lai, 15 Valla, 17 Tinelli, 18 Cacciatore.

Stabilite anche le gare amichevoli:
14 settembre Integra Edotto Foligno – La Nef Osimo
22 settembre La Nef Osimo – Integra Edotto Foligno
27 settembre Monteluce – Integra Edotto Foligno
29 settembre Torneo triangolare a Foligno con Pineto e Orte
6 ottobre Torneo Triangolare ad Alba Adriatica con Menghi shoes Montalbano e Tricase
10 ottobre Integra Edotto Foligno – Monteluce

Si sta formando un buon gruppo. – esclama il presidente Piumi – Ragazzi desiderosi di migliorarsi e di stare bene insieme per poter meglio affrontare gli impegni agonistici che ci aspettano. Voglio fare una considerazione anche sull’anno appena trascorso che si è mostrato positivo. Il miglioramento tecnico degli atleti che hanno vestito la nostra maglia hanno consentito a quattro di loro, nella prossima stagione, di giocare in compagini che hanno le squadre maggiori in A1 e A2. Segno del buon lavoro svolto e del nostro perseguire il miglioramento per chi entra a far parte della nostra squadra.