Perugia piange Leonardo Cenci

97
Perugia piange Leonardo Cenci. Si è spento il presidente di

Perugia piange Leonardo Cenci. Si è spento il presidente di “Avanti Tutta” dopo una lunga battaglia contro il cancro

Leonardo Cenci ci ha lasciati questa mattina intorno alle ore 10.00.

Il presidente dell’associazione “Avanti Tutta” era ricoverato da settimane dopo l’aggravarsi del cancro del quale era malato ormai da più di sei anni.

Il guerriero Leo ha combattuto strenuamente fino alla fine nella lotta contro la feroce malattia che ora ha deciso di portarcelo via.

Perugia perde uno dei suoi “figli” più straordinari per coraggio, determinazione e desiderio di aiutare persone che si trovavano nella sua stessa situazione.

Dalla redazione di Volleyumbria le più sentite Condoglianze ai genitori e al fratello di Leonardo come a tutti i suoi cari.

La redazione

Questo il post su Facebook dell’associazione “Avanti Tutta” che annuncia la morte di Leonardo.

“Il nostro Leo è volato in cielo, tra gli angeli.
La sua missione sulla terra è terminata questa mattina, poco dopo le ore 10.
Di questi sei anni che gli sono stati “regalati” dalla malattia non ha sprecato neanche un giorno. Con i sogni ai piedi e l’invincibilità nel suo cuore è riuscito a realizzare tanti dei suoi desideri ed il resto saranno portati a compimento perché il patrimonio umano e materiale che lui ha creato non andrà disperso.
Corri Leo in cielo, corri felice e veglia su chi, come noi, ti ha voluto sempre bene. Corri e ricordaci che dobbiamo sempre credere nei nostri sogni e nella forza dell’amore andando sempre #AvantiTutta. R.I.P. Guerriero”