Parte il campionato di serie D maschile, New Volley Borgo Sansepolcro c’è

1003
   

Debutto sabato 13 Novembre a Castel Giorgio ( TR ) per la serie D maschile della New Volley Borgo Sansepolcro guidata dai coach Giunti e Benedetti. Il gruppo allestito in estate vede nel proprio organico sia atleti provenienti dal proprio vivaio che nuovi arrivi, alcuni di loro si affacciano per la prima volta nel mondo della pallavolo. Il tecnico Giunti commenta:

Sono veramente contento degli sforzi che ha fatto la società per allestire questo gruppo, riuscendo a non disperdere ciò che era stato fatto la passata stagione e recuperando atleti che erano al momento fermi, arrivando, contando gli universitari che possono allenarsi solo il venerdì, al notevole numero di 16 atleti. Ora ci aspetta l’impegno di questo campionato che ci vede trasformare ciò che in questi due mesi di allenamento abbiamo fatto di buono in palestra in gare vere e proprie, cercando di migliorarci giornata dopo giornata con l’obiettivo di far crescere i giovani e dare spazio piu’ possibile a tutti . Ammetto che e’ un incognita, ma individualmente la squadra c’e’ e dobbiamo solamente avere pazienza per raccogliere gioco e risultati che ci ripagherebbero di tanti sforzi fatti.

Il campionato di serie D si svolgerà in due fasi ben distinte e le squadre partecipanti, oltre alla New Volley, sono le seguenti.  

Centro Sportivo Calisto Castel Ritaldi, Edotto Foligno, Supermercati Elite Cascia, Usd Castel Giorgio.