Pallavolo Perugia punta in grande con l’under 18

132

Pallavolo Perugia punta in grande con l’under 18. La squadra di Guido Marangi ha già conquistato le semifinali regionali, chiudendo la regular season al primo posto e perdendo ‘solo un set’

Continua a far parlare e bene di sé il settore giovanile di Pallavolo Perugia. Una menzione particolare tuttavia la merita l’under 18 ‘Corpus’ di Guido Marangi che ha chiuso la regular season al primo posto ed ha già conquistato l’accesso alle semifinali regionali Fipav. Un ruolino di marcia davvero impressionate visto che le ragazze del coach biancorosso, protagonista anche con la prima squadra, hanno saputo solo vincere e lasciare agli avversari un solo set.

“Sono molto soddisfatto – ammette lo stesso Marangi – dei risultati ottenuti e anche della crescita delle ragazze. Un gruppo che si divide tra tanti impegni, con serie C, serie D e Prima Divisione, ma che ha sempre mostrato grande dedizione e concentrazione. Ci giocheremo le fasi regionali con la voglia di arrivare in fondo e di coronare una stagione molto importante. Colgo l’occasione per ringraziare del prezioso lavoro Sabrina Paparelli, che con me condivide la gestione tecnica del gruppo”.

L’under 18 di Pallavolo Perugia ora attende solo di conoscere l’avversaria delle semifinali che uscirà dagli scontri tra le seconde e le terze dei gironi territoriali. Manca l’ufficialità anche sulle date, ma gara 1 dovrebbe essere in programma nei giorni precedenti la Pasqua.

IL ROSTER DELL’UNDER 18 CORPUS PALLAVOLO PERUGIA

 Alzatrici:
Giorgetti Francesca (Capitano)
Manferini Alessia
Schiacciatrici:
Narducci Alessandra
Mazzasette Virginia
Massimi Martina
Narducci Claudia
Giglioni Giulia
Centrali:
Torrisi Valentina
Zizi Maria Vittoria
Cocilovo Nicole
Liberi
Anastasi Agnese
Tiradossi Maddalena

1^allenatore Guido Marangi
2^allenatore Sabrina Paparelli