Pallavolo Perugia: l’under 16 fa bottino pieno

170

Pallavolo Perugia: l’under 16 fa bottino pieno. La squadra di coach Capitini vince contro Terni e mantiene la vetta in categoria. Successo anche in Seconda Divisione

Pallavolo Perugia continua a raccogliere soddisfazioni nel mondo giovanile. In questi giorni si è conquistato la vetrina il gruppo under 16 guidato da Roberto Capitini. Le giovani biancorosse hanno mantenuto il primato nel campionato di categoria, grazie al successo al tie-break contro le pari età dell’Officina Volley Terni. Due punti preziosi conquistati al termine di una sfida davvero intensa. Primo e terzo set a favore delle biancorosse. Da dimenticare il secondo, che ha riportato l’equilibrio, mentre nel quarto Terni ha avuto il merito di crederci fino alla fine. Nel quinto parziale le ragazze di Capitini hanno ritrovato lo smalto e chiuso con merito i conti.

La stessa formazione, a distanza di un paio di giorni, è andata a vincere nel difficile campo di Trestina (campionato di Seconda Divisione), che da seconda inseguiva proprio Perugia con una partita in meno. Un netto 3-0 che conferma le qualità delle biancorosse e fa ben sperare per il finale di stagione.