Orvieto si prepara agli ultimi test-match

    930
    Orvieto si prepara agli ultimi test-match

    Orvieto si prepara agli ultimi test-match prima dell’inizio del campionato. Contro la forte Baronissi si vivrà già il clima campionato

       

    È una settimana importante per la Zambelli Orvieto. Dopo aver conquistato il Trofeo Agricola Zambelli ed essere stata premiata nella manifestazione Vota il Campione si prepara alla prossima serie di amichevoli. Il tecnico Solforati sta lavorando sulle esercitazioni del sei contro sei che possono aumentare le sicurezze del team rupestre.

    Il quarto di sette test-match che completano il periodo di preparazione atletica è stato programmato per giovedì 21 settembre contro la P2P Givova Baronissi. Le campane sono anche loro matricole della seconda categoria nazionale. Il fischio d’inizio dell’amichevole è previsto per le ore 17,30 e costituirà un appetitoso antipasto della gara di campionato prevista dal calendario il prossimo 19 novembre.

    Le orvietane sono ansiose di misurarsi con una contendente di rango e di valutare i progressi fatti. Le irnine dopo l’acquisto del titolo da Ravenna hanno condotto un mercato arrembante portando tra le proprie file giocatrici del calibro dell’emergente opposta cubana Yaremis Mendaro Leyva e dell’esperta centrale Marilyn Strobbe.

    È la penultima possibilità per vedere all’opera la Zambelli tra le mura amiche prima del via al campionato. Difatti il team sarà di scena nelle prossime due occasioni in trasferta e la tifoseria non mancherà a questo appuntamento.

    ORVIETO: Aricò, Grigolo, Santini, Montani, Mio Bertolo, Valpiani, Rocchi (L1), Ciarrocchi, Zonta, Muzi M., Ginanneschi, Venturi (L2). All. Matteo Solforati e Giuseppe Iannuzzi.

    BARONISSI: Mendaro Leyva, Kijakova, Moneta, Strobbe, Gagliardi, Avenia, Maggipinto (L1), Quarchioni, Prestanti. Baruffi, Petruzzella, Sabato, Pedone (L2). All. Ivan Castillo e Teodoro Cicatelli.