Orvieto, ce la devi fare!

    1371
    Orvieto, ce la devi fare!

    Orvieto, ce la devi fare! Un solo risultato nella ultima giornata di regular season per avere la certezza dei playoff. Sarebbe un bel risultato per una neopromossa

       

    La neopromossa Zambelli Orvieto si trova ad un bivio, ultima giornata della stagione 2017-2018 ad Orvieto arriva la LPM Bam Mondovì. Le forti cuneesi, terze in classifica e già certe della partecipazione alla “post season” decideranno il futuro delle orvietane. Alle ore 17 di domenica 8 aprile comincia una partita da dentro o fuori per le ragazze di Matteo Solforati.

    Già da alcuni mesi salve, un gran risultato per la prima stagione di A2, Orvieto ha puntato diritto verso la zona playoff. E’ stata una gran rimonta, ma servono gli ultimi punti per la certezza. Potrebbe essere sufficiente un solo punto, ma bisognerebbe attendere gli esiti dagli altri campi. Troppe le contendenti, quattro, per soli due posti. Collegno, Ravenna, Orvieto ed il Club Italia. Quest’ultima con speranze minime rispetto le altre tre e la certezza, comunque vada, di partecipare al prossimo campionato di A1.

    Serve la vittoria per non spostare gli occhi altrove, ed il compito, almeno sulla carta, appare improbo contro una delle formazioni più forti del campionato.

    Come in tutte le gare casalinghe prosegue l’iniziativa rivolta agli sportivi da parte della ditta Momento Espresso (www.momentoespresso.com/it), partner del club, che allestirà un corner per far conoscere e gustare le varietà di caffè ai presenti.

    Sarà dunque un appuntamento imperdibile per i veri tifosi e per gli sportivi amanti delle schiacciate, chi non potesse essere a bordo campo avrà però la possibilità di seguire sulla pagina social del club https://www.facebook.com/Streaming-Pallavolo-Zambelli-Orvieto-362175467564852/ il match in diretta web.

    Il confronto sarà diretto dalla coppia arbitrale emiliana formata da Marta Mesiano (BO) e Matteo Selmi (MO).

    Possibili titolari Orvieto: Valpiani in regia, opposta Santini, Montani e Mio Bertolo centrali, Grigolo e Ginanneschi alla banda, Rocchi libero.

    Probabile assetto Mondovì: ad alzare Demichelis in diagonale con Bici, in zona-tre Rebora e Camperi, attaccanti-ricevitrici Rivero e Biganzoli, libero Agostino.