Orvieto attende fiduciosa San Giovanni in Marignano

    823
    Orvieto attende fiduciosa San Giovanni in Marignano

    Orvieto attende fiduciosa San Giovanni in Marignano. La semifinale playoff è già un bel traguardo per una squadra neopromossa e partita in sordina

       

    Ancora ventiquattrore a gara 2 valida per le semifinale playoff promozione di A2. Domenica 29 aprile ore 17, la Zambelli Orvieto dovrà recuperare la sconfitta subita qualche giorno fa a San Giovanni in Marignano contro la Battistelli. Si gioca al meglio delle tre gare, quindi per le ragazze di Solforati è diventata una gara da dentro o fuori.

    Gode del vantaggio psicologico di essere avanti uno a zero la Battistelli San Giovanni in Marignano ma anche di aver sempre vinto in stagione contro la rivale orvietana. Sembra dunque un’altra missione impossibile per la squadra umbra. Ma la formazione di patron Zambelli è già riuscita a ribaltare i pronostici sfavorevoli nei quarti di finale contro Mondovì.

    Sarà dunque un appuntamento imperdibile per i veri tifosi e per gli sportivi amanti delle schiacciate. Ci sarà, come di consueto, la diretta web:

    https://www.facebook.com/Streaming-Pallavolo-Zambelli-Orvieto-362175467564852/.

    Il confronto sarà diretto dagli arbitri Roberto Vecchione (SA) e Giuseppe De Simeis (LE).

    Possibili titolari Orvieto: ad alzare Valpiani in diagonale con Santini, in posto-tre Montani e Mio Bertolo, schiacciatrici Grigolo e Ginanneschi, libero Rocchi.

    Probabile formazione San Giovanni in Marignano: Battistoni in regia e Zanette opposta, Casillo e Caneva centrali, Markovic e Saguatti sulla banda, Gibertini libero.