Non basta la vittoria nel derby al Trevi

895
Non basta la vittoria nel derby al Trevi

Non basta la vittoria nel derby al Trevi per continuare a sperare nei playoff. Gara a fasi alterne, entrambe le squadre rimandate alla prossima stagione

   

Non è sufficiente la vittoria al tie-break per la Lucky Wind Granfruttato Trevi sulla Sia Coperture San Giustino per continuare a sperare nei playoff. La concomitante vittoria di Macerata su Moie, sempre al tie break, mantiene inalterati i quattro punti di distacco ad una giornata dal termine. Certo una vittoria nel derby ha sempre un sapore diverso, ma rimane il rammarico per le occasioni sprecate in stagione.

La gara del PalaRota è trascorsa tra alti e bassi delle due contendenti. Simili i punteggi, quasi simmetrico l’andamento, il tie-break è stato avvincente con Trevi avanti 10-5 che subisce la rimonta delle ospiti prima di trovare il guizzo finale. L’annata per entrambe le società va in archivio, rimane ancora una gara ma ormai è tempo di pensare alla prossima stagione.

I tabellini.

Lucky Wind Granfruttato Trevi – Sia Coperture San Giustino: 3-2 (22-25, 25-11, 11-25, 25-22, 15-13)

Trevi: Catena 23, Capezzali 17, Tiberi 12, Ubertini 11, Muzi 10, Monaci 6, Rumori (L1), Gemma, Bozzi, Vujevic, Cruciani, Sabbatini(L2), Leorsini. All.: Francesco Tardioli e Albino Bosi.

San Giustino: Mezzasoma 19, Tosti 12, Iacobbi 10, Mearini 11, De Stefani 7, Stincone 5, Marinangeli(L), Fastellini, Leonardi,  Giuliani, Casoli. All.: Marco Gobbini e Claudio Nardi.

Arbitri: Marco Gasparrini e Andrea Di Tullio.

Angelo Pagano