Nicole Buttarini in Sicilia nella prossima stagione

1567
Nicole Buttarini in Sicilia nella prossima stagione

Da Reggio Calabria si sposta nella formazione di B2 di Modica, per lei seconda esperienza in un campionato nazionale

   

La ventenne palleggiatrice della Clitunno Volley, Nicole Buttarini  cambia società ma continua la sua esperienza in serie B2. Dopo aver militato la scorsa stagione nella Cuore Volley Reggio  Calabria, nella prossima sarà nella Pro Volley Team Modica 75. E’ la seconda esperienza lontana dall’Umbria per Nicole. Dopo aver disputato tutti i campionati giovanili prima nella sua società e poi con una esperienza a Marsciano, ha deciso lo scorso anno  di mettersi alla prova allontanandosi dall’Umbria ed affrontando  un campionato di serie nazionale. Il presidente Ferro della società di Modica così sottolinea l’ingaggio:

Mi ha colpito tantissimo l´entusiasmo e la voglia di cominciare di Nicole. Ha voglia di mettersi in gioco in un  ruolo cosi delicato ed importante che dovrà dividere con l´altra “giovane collega” Michela Brioli.

Non ho esitato ad accettare la proposta della PVT Modica – conferma l´atleta perugina – perchè mi è piaciuto moltissimo il progetto. Per me è un grande stimolo e ho tanta voglia di migliorare e sotto la guida di un tecnico preparato come Corrado Scavino non sarà difficile. Non vedo l´ora di iniziare questa nuova avventura. Voglio ringraziare tutta la dirigenza biancorossa per aver creduto in me e darmi   questa grande opportunità, che ne sono certa mi sarà utile anche in futuro. Da parte mia vi sarà il massimo impegno per  soddisfare le aspettative della società modicana.