New Volley Borgo Sansepolcro conferma Sara Del Corto

130
New Volley Borgo Sansepolcro conferma Sara Del Corto

New Volley Borgo Sansepolcro conferma Sara Del Corto per un’altra stagione ancora. Da anni lavora con serietà nel settore giovanile

Sara De Corto confermata per la terza stagione alla guida del volley S3 e dei gruppi under 12. In questi anni ha dimostrato una grande capacita’ di lavorare con i bambini e di saper portare avanti i progetti della società con grande impegno e serietà.

Non potevamo partire in questa stagione con il confermare una delle pedine piu’ importanti di questa società. – afferma il presidente Celli che prosegue – Sara del Corto e’ un’allenatrice che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, il lavoro svolto in questi anni conferma le grandi qualità umane e tecniche. Non si e’ risparmiata per promuovere la pallavolo, anche questa estate con il Campo estivo svoltosi presso la scuola primaria ” De Amicis ” di Sansepolcro, ed ha portato avanti il progetto di ” Pistrino ” con grandi risultati. A lei sara’ affidata la responsabilità tecnica del progetto S3 (minivolley) e dei gruppi Under 12. Sono sicuro che sara’ il valore aggiunto per far amare il nostro bellissimo sport a tutti i bambini che si affacceranno per la prima volta in palestra e per tutti quelli che vorranno riprendere questa avventura con noi.