New Volley Borgo Sansepolcro conferma Giunti e Del Corto

1461
   

Per il minivolley sono Sara Del Corto e Valerio Giunti gli istruttori scelti da New Volley Borgo Sanepolcro. Due conferme importanti della società che da questa stagione, oltre al progetto con il Comune di Citerna, attiverà il settore a Sansepolcro. Sara Del Corto, oltre a essere allenatrice, si occuperà direttamente di tutto il minivolley, affiancata come sempre da Valerio Giunti, che oltre al ruolo di coach, ricopre anche quello di direttore tecnico. Entrambi sono allenatori dalla grande esperienza e preparazione, che con la loro passione sicuramente sapranno dar vita e ingrandire il nostro movimento. Sara Del Corto:

“Siamo pronti per questa nuova ed entusiasmante stagione, l’impegno sicuramente sarà grande, perché’ due gruppi distinti hanno bisogno di una coordinazione certosina, ma e’ una bellissima sfida e sicuramente sarà una bella avventura per tutti i bambini che vorranno indossare i nostri colori e che invito a venire a provare durante i nostri OPEN DAY.”

L’obiettivo che ci siamo dati – dice Valerio Giunti – è quello di offrire la possibilità ai bambini di Sansepolcro la possibilità di fare anche Minivolley, divertendosi crescendo e partecipando alle mille iniziative che come sempre ci vedranno partecipi. Fare sport e’ importante e noi sappiamo benissimo che abbiamo una responsabilità enorme, sia come educatori che come allenatori.

Tra pochi giorni verranno comunicate le date dei due “open day” che verranno fatti a Pistrino e a Sansepolcro. Per informazioni ci si può rivolgere alla pagina facebook della società o scrivere a newvolleyborgosansepolcro@gmail.com