Nel ‘condominio di testa’ della serie C maschile, c’è anche Castello

805
Job Italia: i tempi stringono. Si avvicina l'esordio in campionato per la formazione tifernate. Coach Bartolini:

Nel ‘condominio di testa’ della serie C maschile, c’è anche Castello. La squadra di Bartolini corsara in casa del Clt Terni e ora in vetta, insieme a Sansepolcro Adp Iacact Perugia

   

Bella vittoria di Città di Castello a Terni sul campo del CLT. Un successo (3-1) che consente alla squadra di coach Bartolini di raggiungere in vetta il Sansepolcro e Perugia. Non è stato facile portare via l’intera posta da Terni, perché i padroni di casa si sono dimostrati piuttosto agguerriti. Il muro dei tifernati ci ha messo un po’ per assestarsi ed anche la ricezione ha avuto qualche difficoltà all’inizio, poi Marini ha trovato più stabilmente i centrali Sabatini e Marino, che hanno chiuso la contesa. Decisivo anche l’apporto dei posto 4, Cherubini e Celestini che hanno stabilizzato la ricezione e, con il supporto di Cioffi, attaccato con efficacia. Nel finale importante l’ingresso di Monaldi.

“Sono contento del risultato – ha dichiarato Marco Bartolini – arrivato contro un Terni molto competitivo. Non guardo alla classifica ma ai progressi della mia squadra che sta lavorando molto durante gli allenamenti settimanali”.