Monteluce Volley “sbanca” a Castiglion del Lago!

279

Netta vittoria dei perugini contro la Manzo Team, un 0-3 che non lascia nulla in mano ai lacustri con parziali che evidenziano la differenza tecnica tra le due squadre in campo

   

Grazie a questa vittoria la Promovideo stacca in classifica la Manzo Team raggiunge quota 11 punti ed il 5° posto in classifica, ora le zone alte della classifica si fanno più vicine e c’è ancora da recuperare la partita contro la CLT Terni posticipata causa COVID.

La partita – Monteluce nel primo parziale parte subito fortissimo, schiaccia sull’acceleratore così da mettere al sicuro il set. I ragazzi di Ferraro risultano molto ordinati in campo e pressoché perfetti nel cambio palla. Il divario si allarga grazie ad un ottimo turno in battuta di Capitan Paffarini e grazie al binomio Mele-Baldassarri che mettono in difficoltà la difesa della Manzo Team. Il set si chiude con un netto 16-25.

Nel secondo set la Promovideo riparte forte e la Manzo Team non riesce ad arginare l’impeto dei grifoni. Il parziale ritorna in equilibrio a seguito dei molti cambi fatti da mister Ferraro. Qualche errore di troppo del Castiglion del Lago permette al Monteluce di chiudere il set ai vantaggi 26-28.

Nel terzo set gli atleti di Perugia risultano meno brillanti, vuoi anche la giovane età ci sono alcuni passaggi a vuoto e un po’ di deconcentrazione. Il parziale viene sempre gestito alla grande e fortunatamente, i pilastri della squadra: Baldassarri, Paffarini e Mele riescono a fare da guida ai più giovani trascinandoli fino alla vittoria.

Tabellini – Paffarini 6, Giannoni 5, Baldassarri 20, Migliosi 6, Mele 9, Brunori 5, Dazzini (L), Bussotti, Veltri, Cecchini, Cavaliere, Poponesi ne