Monteluce ci crede, tra conferme e nuovi arrivi

991
Monteluce ci crede, tra conferme e nuovi arrivi

Monteluce ci crede, tra conferme e nuovi arrivi si presenta al nastro di partenza fiduciosa. Prima esperienza in un campionato nazionale per la società del presidente Vagnetti

   

La formazione di Monteluce affronterà il suo primo campionato nazionale con una rosa parzialmente rivoluzionata. Confermati il capitano Polidori, Ferraro (per lui quest’anno la nuova figura di libero), i centrali Servettini, Brizioli e Corzani, gli opposti Tini e Arcangeli, il palleggiatore Bregliozzi.

I volti nuovi della squadra sono ben cinque. C’è lo schiacciatore Gianmarco Marta, altezza 190 cm, ultima stagione in B con la Sir Safety. Il centrale Federico Padella, 198 cm, ha fatto con la Lube Macerata tutte le giovanili fino all’under 20, arriva da Foligno. Nuovo arrivo il palleggiatore Mattia Giglio, 182 cm, da Città di Castello dove ha giocato sia in b che in C. Altro schiacciatore arrivato è Jacopo Carbone, toscano di 187 cm di altezza, precisamente da Arezzo. Infine ultimo volto nuovo è Lorenzo Marani, gli ultimi 3 anni in D con Camerino.

Una rosa completa di tutti i tasselli, con alcuni giovani che faranno l’esordio nel campionato nazionale, ma che hanno e avranno tutto per farsi valere anche in serie B.