Momento no per Città di Castello

921
Momento no per Città di Castello

Momento no per Città di Castello che esce sconfitta dal PalaJoan per mano del Tavernelle. e posizioni di classifica rimangono invariate con Tavernelle in zona play-out e tifernati in zona play-off

   

Dopo circa due ore e trenta di brutta pallavolo il Città di Castello cede in casa al Tavernelle. Il team tifernate si è dimostrato il lontano parente della squadra che ha disputato un ottimo girone di andata. Pur con tutte le attenuanti del caso che in questi ultimi tre mesi attanagliano il gruppo, le ragazze di Brighigna sono apparse senza determinazione e voglia di fare.

La gara inizia con il 6+1 presentato nella precedente vittoria di Gubbio con le diagonali Gobbi-Ribelli, Ceccarelli-Osakwe, Anashkina-Mancini e Cesari libero. Le ragazze partono subito male, tanti errori al servizio, in ricezione ed in appoggio. Solamente nella quarta frazione si vede una reazione delle tifernati, grazie e soprattutto ad un calo delle avversarie e si impatta nel risultato. Le biancorosse continuano ad essere prigioniere di se stesse e sono subito in svantaggio per 1-7. Un leggero recupero si vede con il passare delle azioni ma le ospiti vedono il traguardo per prime e meritatamente si portano via due punti importanti per la loro classifica. Il team di mister Brighigna deve ricompattarsi, analizzare bene il proprio momento e farsi trovare pronte sia fisicamente che mentalmente per la prossima gara. Appuntamento sempre in casa sabato 24 febbraio 2018 alle ore 18 contro la compagine di Castiglione del Lago.

Città di Castello Pallavolo – Delfino Agr. Antico Molino Eurospin: 2-3 (21-25 28-26 21-25 25-15 11-15)

CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 26, Ceccarelli 13, Osakwe 9,  Anashkina 8, Ribelli 5, Nardi 5, Gobbi 3, Cesari (L1),  Pecorari, Rossi, Fabbri(L2), Fiorini,  Giunti.  All.: Brighigna e Giombini.

TAVERNELLE: Larini, Orecchini, Sargentini, Bartoccioni, Tordo, Zugarini, Bragetta, Maccari (L1), Gioia, Ceccarelli. All.:  Volpi e Calabresi

Arbitri: Ambrosi Roberto – Piersanti Michele