Marco Palomba fiducioso: “salvezza e crescita fattibili”

1829
Marco Palomba fiducioso:

Marco Palomba fiducioso: “salvezza e crescita fattibili”. Nella prossima stagione allena la Prima Divisione della Pallavolo Perugia

   

Si appresta al campionato di Prima Divisione la formazione guidata da Marco Palomba. Il tecnico perugino eredita buona parte della squadra che ha vinto il campionato di Seconda Divisione nella scorsa stagione. La preparazione è iniziata nei primi giorni di settembre con la parte atletica predominante, a fine mese sviluppo del lavoro tecnico e prime amichevoli. E’ andato così in onda il test contro Ponte Felcino, squadra di pari categoria, e la settimana prossima sarà la volta del Bastia Volley che disputerà il campionato di Seconda Divisione.

Marco Palomba si ritiene soddisfatto del lavoro svolto sinora, tenendo presente i quattro innesti avvenuti sull’intelaiatura già rodata. Sarà la prima esperienza nel nuovo campionato per molte di loro e l’impatto sarà determinante per capire le potenzialità della squadra. C’è fiducia nelle parole del tecnico: “l’obiettivo primario è la salvezza che potrà essere conseguita con la crescita tecnica delle singole.

Di seguito il roster della squadra:

Palleggiatrici: Arianna Mencaroni, Nicole Rinaldi, Letizia Paccaduscio

Opposti: Giulia Palermi, Martina Alunni Proietti.

Centrali: Nicole Cocilovo, Maria Vittoria Zizi, Ilaria Cesarini.

Laterali: Giulia Giglioni, Federica Miorelli, Matilde Zampolini.

Liberi: Manuela Speranzini, Maddalena Tiradossi.

Angelo Pagano